top of page

Lifestyle photography NEONATO


SESSIONE FOTOGRAFICA A DOMICILIO PER NEONATI

Una sessione fotografica da sogno nel comfort di casa tua. La pace e le comodità della propria casa offrono grande tranquillità ai genitori di un neonato. Se desideri fotografare il tuo piccolo nella sua nuova cameretta, se ami la tua casa o semplicemente ti senti più al sicuro : “ORDINA UNA SESSIONE A DOMICILIO” Durante le riprese per neonati di Lifestyle Home l’attenzione sarà sulla tua famiglia nel suo insieme. Seguirò con te il comportamento del tuo bambino e realizzerò alcuni ritratti caratteristici. Alla sessione possono partecipare anche animali domestici e fratelli maggiori. Qual è il momento migliore per effettuare la sessione ? Gli scatti più belli si realizzano nell'intervallo tra il sesto e il dodicesimo giorno di vita del bambino. In questo periodo, soprattutto nelle ore mattutine, i neonati sono ancora molto assonnati e calmi. L'intera sessione risulterà priva di stress per tutti I partecipanti. Cosa dovresti preparare? Dovresti preparare la location del servizio fotografico della famiglia con bambino. Idealmente, dovrebbe essere una stanza spaziosa e luminosa, provvista di un letto matrimoniale apparecchiato preferibilmente con biancheria bianca o a colori chiari. Come dovrebbe essere preparato il neonato? Ecco alcuni piccoli consigli utili per la riuscita della sessione : - il giorno prima della sessione, tratta il tuo bambino con una crema (non con olio) per neonati. In caso di pelle molto secca, ripetere questa operazione al mattino prima della seduta; - dai da mangiare al bambino 15-20 minuti prima della sessione; - prepara un ciuccio anche se il bambino non l’ha mai provato. Il suo uso renderebbe meno stressante fotografare il neonato in più posizioni; - opzionalmente, scegliamo vestiti, mascotte e altri accessori che vorremmo inserire nella foto. Come preparare i fratelli maggiori? Fratelli e/o sorelle dovrebbero essere nelle foto! Invitiamo tutti i membri della famiglia. Tuttavia, se ci sono fratelli in casa durante la sessione, fornisci loro delle attrazioni in un'altra stanza: giocattoli, giochi , snack o altro. Non è consigliabile la presenza di fratellini nella stessa stanza mentre si sta effettuando il servizio fotografico.



Quanto dura una sessione neonatale? Una sessione fotografica a domicilio dura fino a 3 ore. Il tempo di preparazione del bambino e le decorazioni per le foto, nonché le pause per l'alimentazione sono incluse nel tempo della sessione. Cosa porto alle sessioni? I genitori possono visualizzare il mio portafoglio di accessori per la selezione delle decorazioni individuali desiderate. Ho molti lettini, cestini e vestiti che posso portare gratuitamente alla sessione. Di solito per le sessioni a domicilio porto con me l’occorrente per 3 o 4 scenografie.

Contattatemi prima della sessione per informarmi degli articoli e costumi scelti dal mio portafoglio accessori. Sono disponibili anche abiti per le mamme., per un numero massimo di 4. Il loro utilizzo comporta un costo aggiuntivo di 20 euro per la sanificazione. Limitazioni: - accessori più grandi sono disponibili solo in studio. - non trasporto sfondi fotografici; - se la famiglia non dispone di parcheggio davanti casa, il numero degli accessori sarà purtroppo limitato. Quante persone possono partecipare alla sessione? Genitori, fratelli e animali domestici possono partecipare alla sessione. Se i genitori desiderano che persone terze partecipino alla sessione, si prega di fornire tali informazioni prima del mio arrivo. Illuminazione: Durante la sessione, se possibile, utilizzeremo la luce del giorno. In caso di giornate nuvolose o appartamento buio utilizzeremo un flashlight con una bassa frequenza di flash. Pagamento: Il pagamento completo per la sessione fotografica deve essere effettuato prima o il giorno stesso della sessione fotografica. Accetto: carte di credito, bonifici bancari e contanti.



Quando saranno pronte le foto? Cerco di elaborare le tue foto il prima possibile. Il tempo di attesa standard è di 4 settimane. Se ne hai bisogno prima, scegli l'opzione "CONSEGNA VELOCE". Con il costo aggiuntivo di 20 euro ricevi le foto in 5 giorni lavorativi.



Sarò lieta di regalare un biglietto di nascita a corredo delle bomboniere .

Dopo aver ricevuto le foto, scegli la tua carta di nascita tra quelle presentate nella mia pagina web. Sono immagini artistiche e non usuali. Inviami le informazioni che vuoi trovare sulla carta: nome, cognome, data e ora di nascita, peso e altezza del bambino anche accompagnata da una tua riflessione.


Sarò felice di collaborare con te in questo momento importante della tua vita.

תגובות


Featured Posts
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page